Michelle C, giovanissima DJ sarda del team Acetone da oltre 7 milioni di stream, in crescita pure a livello internazionale
-
13/11/2025 | lorenzotiezzi
- 3366
Michelle C, giovanissima DJ sarda, racconta così una bella esperienza internazionale con la sua musica. «Suonare all'ADE, importantissimo evento internazionale, ad Amsterdam, mi ha lasciato tanto. E' un'emozione che porterò sempre con me», ha scritto sui suoi social.
«Essere parte dell'ADE è stato un privilegio unico, un passo importante nel mio percorso artistico. Grazie davvero alla mia famiglia per il supporto costante, a We Create Quality per la fiducia e la guida, e Maurizio Nari ed Acetone Records per aver reso possibile tutto questo. Ogni giorno è un'occasione per crescere, scoprire e imparare», ha continuato Michelle C.
Per questo, visto che dietro un'artista così giovane c'è davvero una squadra, abbiamo scelto una foto di gruppo per raccontare il percorso di questa giovane artista, quella del team di Acetone. Sulla destra c'è Maurizio Nari, alla destra di Michelle C, c'è Steve Tosi, poi Max Magnani. Con la loro esperienza, sono tutti al servizio di Michelle C.
Con ben 14 tracce pubblicate per questa etichetta, la giovane DJ sarda ha superato i 7 milioni di visualizzazioni e stream globali, consolidando la sua reputazione come artista di talento e visione. Tra i suoi brani più apprezzati spicca “My Dreams”, che ha oltrepassato le 500.000 visualizzazioni, trasformandosi in un vero inno per i giovani amanti della musica elettronica. Il futuro riserva per Michelle C nuove produzioni di rilievo, ma come spesso accade nello show business, è meglio lasciar parlare i fatti. Il tempo gioca a suo favore, e i primi successi lo dimostrano.
Con uno stile che unisce sonorità house, atmosfere progressive e influenze pop, DJ Michelle C continua a crescere come artista e performer. La sua determinazione, unita a una sorprendente maturità musicale, la posiziona tra le figure emergenti più interessanti del panorama elettronico europeo. Il suo percorso è solo all'inizio, ma una certezza c'è già: la passione per la musica di DJ Michelle C c'è. E continuerà a battere nel suo cuore per sempre.
Michelle C
Instagram.com/djmichellec_
Acetone è tra le etichette musicali più importanti label Funky House su Beatport, l'e-shop musicale più utilizzato dai dj di tutto il mondo. La funky house, tra l'altro, è senz'altro uno dei generi di riferimento, in tutto il mondo, in questo periodo. E' quindi un traguardo davvero importante per questa nuova label italiana, che viene raggiunto anche grazie al contributo di Steve Tosi, che, tra mille altri compiti quotidiani, segue Acetone Radioshow, in crescita verticale. Tra gli artisti che incarnano di più il sound della label ecco Max Magnani, oltre agli stessi Nari e Steve Tosi e pure la giovanissima Michelle C.
Articoli correlati
Anche a gennaio '26 Acetone e TIKTONE dominano la Beatport Top 100 Funky House
12/01/2026 | lorenzotiezzi
anche nel gennaio 2026, con ben 6 brani su 10, l'etichetta italiana acetone e la sua sub-label tiktone 'monopolizzano' la top 10 della top 100 funky hou...
Il 14/2 torna Festa Granda @ Mercato di Rialto (Venezia)
12/01/2026 | lorenzotiezzi
l'associazione rialto mio fa ballare la città con un festival elettronico gratuito e benefico che aiuta la casa famiglia san pio x. Sul palco b jones, a...
17/01 Restricted fa ballare Bolgia - Bergamo
12/01/2026 | lorenzotiezzi
sabato 17 gennaio 2026 sul palco del bolgia di bergamo, da decenni un importante riferimento dell'elettronica internazionale, arriva l'australiano restricte...


